Dove vedere Napoli-Juve Stabia, tra poco in campo: diretta social e in chiaro


Dove e come vedere Napoli Juve Stabia. Manca poco all’amichevole che si giocherà allo Stadio Diego Armando Maradona alle 18 di oggi pomeriggio, mercoledì 24 agosto. La partita, ad ingresso gratuito, è stata organizzata dalla società per presentare i nuovi acquisti.

Dove e come vedere Napoli-Juve Stabia: diretta in tv e streaming

La gara sarà trasmessa sia in chiaro che in diretta social. Un modo per consentire ai tifosi che si trovano anche in vacanza di poter guardare l’amichevole in modo smart, magari anche sul cellulare o tablet. In chiaro è la radio ufficiale, Kiss Kiss Napoli TV al canale 76 del digitale terrestre, a trasmettere l’incontro. Mentre sui social sarà la pagina Facebook ufficiale della squadra azzurra a farla vedere così come era accaduto in precedenza con altre amichevoli estive durante il ritiro. Basterà solo avere una buona connessione internet per vedere l’amichevole tra Napoli e Juve Stabia. Oltre alla diretta tv gratuita, anche l’ingresso allo stadio Diego Armando Maradona sarà gratuito per entrambe le tifoserie. Basterà richiedere il posto prima di accedere ai singoli settori.

L’evento, come postato dalla pagina Fb del Napoli, inizierà alle 17.45. Cliccando sul post si aprirà la diretta che sarò anche commentata.

Napoli-Juve Stabia: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Napoli Juve Stabia. Spalletti quasi sicuramente opterà per un 4-3-3 o un 4-2-3-1 con il nuovo portiere Sirigu in porta (in attesa di acquistare Navas). In difesa il giovane Zanoli, le new entry Ostigard e Oliveira e Juan Jesus. Riposo per Mario Rui e il capitano Di Lorenzo. Spazio anche ad Elmas o Ounas, Lobotka (autore di un ottimo inizio di stagione) e Ndombele. Ci saranno Raspadori e Simeone supportati da Politano con Osimhen che partirà dalla panchina. Il georgiano Kvaratskhelia che ha già conquistato tutti dopo due gol in due partite di campionato del Napoli contro Verona e Monza e un assist non facendo rimpiangere la partenza di Insigne non sarà in campo dal primo minuto.

Formazioni che sono state ufficializzate poco fa con un tweet:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI