VIDEO/ Fabian, la lettera di addio ai napoletani: “Mi avete accolto come uno di voi”


Ieri sera il PSG ha dato il proprio ufficiale benvenuto a Fabian Ruiz, il centrocampista spagnolo che così da Napoli passa alla corte di Parigi. È arrivato dunque il momento dell’addio anche attraverso i social: il giocatore ha infatti pubblicato su Instagram un video che lo ritrae nei suoi migliori momenti in maglia azzurra, accompagnato da una lettera ai tifosi che l’hanno amato in questi ultimi quattro anni.

Fabian Ruiz dice addio a Napoli: il post

“#ForzaNapoliSempre. Questo è il motto che mi ha accompagnato in questi ultimi quattro anni lottando per la maglia del Napoli. Mi avete insegnato che qui il calcio è molto più che uno sport, che si vive in maniera speciale, differente, al di là dei novanta minuti. Dal primo giorno, tanto la città quanto la squadra mi avete accolto come uno di voi e mi avete aiutato a crescere molto in poco tempo ed è difficile riassumere tutto ciò che ho vissuto qui”.

Ho sempre provato a ricambiare la fiducia che mi avete dato rispondendo sul campo, combattendo su ogni pallone e dando tutto in ogni partita. Oltre a voi tifosi, voglio anche ringraziare tutti i miei compagni, gli allenatori, staff tecnico e tutte le persone che fanno parte di questo club per questi anni, per il vostro aiuto e il vostro appoggio. Le nostre strade si separano però sappiate che mi riempie d’orgoglio aver fatto parte di un club con tanta storia com’è il Napoli. Ancora una volta #ForzaNapoliSempre”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A post shared by Fabian Ruiz Peña (@fabianruiz52)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI