Napoli-Liverpool, le probabili formazioni e dove vedere la gara di Champions League

Luciano Spalletti


Manca poco al big match di Champions League tra Napoli-Liverpool, in programma questa sera allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli e in diretta esclusiva solo su Amazon Prime Video. L’impianto di Fuorigrotta si preannuncia essere sold out per una partita che vedrà il ritorno degli azzurri nella massima competizione europea.

Napoli Liverpool, le probabili formazioni

La gara di mercoledì 7 settembre 2022 vedrà sfidarsi due delle favorite del Girone A. Il Napoli infatti si ritrova a dover fronteggiare gli inglesi, l’Ajax e il Rangers. Klopp in conferenza stampa ha sottolineato l’importanza di iniziare bene il cammino di Champions League e le due squadre si sono affrontate in passato più volte in questa competizione.

Spalletti dal canto suo vuole sfruttare l’ottimo momento di forma di Kvara e non stravolgere una squadra che fino a qui ha portato punti in campionato. In porta spazio a Meret, linea difensiva con Di Lorenzo, Kim, Rrhamani e Mario Rui. A centrocampo Lobotka, Anguissa e Zielinski. In avanti Kvara con Politano e Osimhen. Il nigeriano, che si era fermato in allenamento per un leggero infortunio, dovrebbe aver recuperato ed essere dal primo minuto in campo. Anche Lozano, uscito malconcio dall’Olimpico, ha superato tutti gli esami radiologici ma dovrebbe partire dalla panchina.

Queste le probabili formazioni di Napoli – Liverpool:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Arthur, Fabinho, Milner; Salah, Nunez, Diaz. All. Klopp.

Youth League, sconfitta per il Napoli

Intanto si è già giocata Napoli-Liverpool di Youth League. Gli azzurrini di mister Frustalupi hanno perso per 2 a 1 la prima gara del girone.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI