Milan-Napoli, probabili formazioni e dove vedere il big match di Serie A


Il Napoli si conferma essere una squadra da battere e dopo il Rangers mette il Milan nel suo mirino. Domenica alle ore 20.45 è di scena il big match della settima giornata di Serie A tra le due formazioni che si giocano il primato in classifica.

Il Napoli batte il Rangers, ora testa al Milan

Il Napoli arriva alla sfida contro il Milan allo stadio San Siro dopo aver battuto il Liverpool e il Rangers in Champions League per 3 a 0. Una gara giocata molto bene dalla formazione azzurra e sbloccata solo grazie a diversi calci di rigore, ben tre. I primi due infatti sono stati sbagliati da Zielinski (il primo rigore aveva visto Politano segnare sulla ribattuta ma era stato annullato perché il giocatore era entrato troppo presto in area di rigore). A sbloccare il match è stata la freddezza di Politano. Poi sono arrivate anche le reti dei neoentrati Raspadori e Ndombele mostrando che la panchina e il turnover effettuato da Spalletti sta dando la possibilità a tutti di farsi vedere. Una sconfitta pesante per gli scozzesi che hanno giocato anche in inferiorità numerica e che hanno marcato a uomo Kvara, ritenendolo il giocatore azzurro più pericoloso. In un clima surreale, con tanto di coreografia realizzata per la regina, il Napoli torna a casa con tre punti preziosi che lo portano al primo posto nel girone a punteggio pieno e con ben sette gol all’attivo.

Tabellino e marcatori di Rangers-Napoli dell’Uefa

Milan-Napoli, le probabili formazioni

Le due squadre hanno entrambe giocato mercoledì nelle gare di Champions League: il Milan in casa contro la Dinamo Zagabria (vittoria per 3 a 1) e il Napoli in trasferta contro il Rangers. Probabile quindi vedere un po’ di turnover nelle due formazioni. Gli azzurri dovranno fare sicuramente a meno di Osimhen mentre si cercherà di recuperare Lozano. La partita Milan-Napoli sarà trasmessa su Dazn e Tim Vision, no su Sky che potrà trasmettere Udinese-Inter, Torino-Sassuolo e Salernitana-Lecce.

Queste le probabili formazioni di Milan-Napoli secondo Dazn:

Milan (4-2-3-1)

Maignan; Calabria; Kalulu; Tomori; Hernandez; Bennacer; Tonali; Messias; De Ketelaere; Saelemaekers e Giroud

Napoli (4-3-3)

Meret; Di Lorenzo; Rrahmani; Kim; Mario Rui; Anguissa; Lobotka; Zielinski; Politano; Raspadori; Kvaratskhelia


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI