Un po’ di Napoli in Nazionale: ancora in gol Raspadori, sempre più titolare Di Lorenzo


È un momento d’oro per Giacomo Raspadori che a suon di gol sta conquistando la fiducia del ct Mancini. L’attaccante del Napoli continua a segnare e a non far rimpiangere Ciro Immobile. È lui il trascinatore della Nazionale che si è qualificata per la finale della Final Four superando l’Ungheria per 2 a 0.

Un po’ di Napoli in Nazionale, Raspadori conquista tutti a suon di gol

Di Raspadori e DiMarco le reti del vantaggio azzurro. Il 22enne del Napoli con l’Italia indossa la maglia numero 10 e quello di ieri è il suo quinto gol in 15 presenze. Una media spaventosa di una rete ogni 3 partite. E pensare che aveva segnato pochi giorni prima nella sfida decisiva vinta contro l’Inghilterra. Ma nella Nazionale c’è anche un po’ di Napoli, non solo per le origini campane del portiere Donnarumma (ieri decisivo in diverse parate). Funziona infatti l’asse Raspodori-Di Lorenzo, con i due che si intendono a perfezione e creano azioni pericolose.

Luciano Spalletti gongola e si gode da casa i suoi gioielli. Erano due ieri i calciatori del Napoli titolari in Nazionale, un cambio di uomini che il ct Mancini sta attuando dopo la delusione della mancata qualificazione ai Mondiali. In panchina poi c’era anche Zerbin che è stato raggiunto da Raspadori per l’esultanza post gol con un balletto. Il Napoli scrive sul sito ufficiale:

Jack ha segnato poco prima della mezzora rubando il tempo al portiere e infilando di sinistro con agilità e precisione. Raspadori è stato poi sostituito al minuto 72. In campo anche Di Lorenzo che ha disputato 89 minuti“.

Kvara in gol con la Georgia

Ma Raspadori non è l’unico giocatore del Calcio Napoli che si sta mettendo in evidenza in Nazionale. Anche Kvara sta conquistando tutti a suon di gol e questa volta ha segnato su rigore.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI