Napoli-Eintracht Francoforte: quando si gioca e i possibili prezzi dei biglietti

SSC Napoli


L’Eintracht Francoforte sarà l’avversario del Napoli agli ottavi di finale di Champions League. I tedeschi l’anno scorso sono stati i vincitori dell’Europa League, sono perciò una squadra abituata ai palcoscenici importanti in Europa. Nella loro storia hanno anche vinto un titolo tedesco e cinque Coppe di Germania.

Quando si gioca Napoli-Eintracht Francoforte

La partita di andata si giocherà il 21 febbraio 2023 allo stadio Deutsche Bank Park di Francoforte, il ritorno il 15 marzo allo stadio Maradona di Napoli. Il calendario preciso verrà stilato a breve e reso noto quando il cartellone sarà definitivo.

I biglietti di Napoli-Eintracht Francoforte

I biglietti potranno essere acquistati circa un mese prima del fischio di inizio delle partite; per quanto riguarda la gara in casa a Fuorigrotta, dunque, bisognerà attendere fino a febbraio. Le informazioni verranno diffuse dalla SSC Napoli attraverso il proprio sito ufficiale.

Per quanto riguarda i prezzi, anche qui non ci sono certezze. Guardando alle gare del girone di Champions League possiamo notare che i costi oscillavano tra un minimo di 25 euro per le curve inferiori ai 100 euro della Tribuna Posillipo. Gli abbonanti avranno diritto prelazione e probabilmente uno sconto intorno al 20%.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI