Dove vedere Napoli-Udinese su Sky o Dazn: canale TV, diretta streaming, orario

Foto: SSC Napoli, pagina Facebook


Dove vedere Napoli-Udinese in tv e streaming. Sabato 12 novembre 2012 le due squadre si affronteranno per la quindicesima giornata di Serie A, che sarà anche l’ultima prima della sosta per il Mondiale in Qatar. Il Napoli giocherà in casa allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta.

LEGGI ANCHE – Biglietti Napoli-Udinese, prezzi e come acquistare

Dove vedere Napoli-Udinese in tv

La partita Napoli-Udinese non sarà visibile in co-esclusiva su Dazn e Sky Sport. Per vederla in televisione bisognerà usare l’app Dazn su smart tv compatibile, oppure usare i dispositivi Amazon Firestick, Google Chromecast, console PlayStation e XBox o ancora TIMVISION Box. Naturalmente si dovrà possedere un abbonamento a Dazn. Chi possiede un abbonamento sia a Sky che a Dazn può attivare la Zona Dazn e guardare Napoli-Udinese sul canale 214 di Sky Sport.

Dove vedere Napoli-Udinese in streaming

La partita potrà essere vista in streaming su smartphone e tablet tramite l’app Dazn. Napoli-Udinese potrà essere vista anche su computer o notebook collegandosi al sito di Dazn e cliccando sulla finestra della gara.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI