Il Napoli saluta Sinisa Mihajlovic: la meravigliosa punizione al San Paolo

La punizione di Mihajlovic contro il Napoli


Anche il Napoli saluta Sinisa Mihajlovic. La società ha pubblicato sui social il video della meravigliosa punizione segnata al San Paolo, nel campionato 1995/96, quando vestiva la maglia della Sampdoria. La punizione dalla lunga distanza con il sinistro era il suo gesto tecnico caratteristico, indimenticabile.

Mihajlovic e lo scudetto al Napoli

Sinisa Mihajlovic era diventato negli ultimi anni anche un simpatizzante del Napoli, sperando in uno scudetto degli azzurri. Lo scorso anno, dopo il titolo vinto dal Milan, affermò: “Io facevo il tifo per il Napoli, tra Milan e Inter non ho particolari preferenze. Avevo scelto il Napoli perché mi piace il gioco, la passione che mettono in campo e che mette la gente. Se avesse vinto il Napoli avrebbe fatto bene al calcio italiano”. Lo stesso pubblico del Napoli gli ha dedicato una valanga di applausi, quando da tecnico si è seduto sulla panchina avversaria a Fuorigrotta nonostante la malattia.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI