Inter-Napoli, dove vedere la partita in diretta TV e streaming

Foto: SSC Napoli, pagina Facebook


Dove vedere Inter-Napoli. Dopo una sosta di quasi due mesi per lo svolgimento del Mondiale in Qatar la serie A ritorna con un big match che potrebbe essere decisivo per la lotta Scudetto: i nerazzurri sono distanti ben 11 punti in classifica rispetto al Napoli capolista che cercherà di allungare ulteriormente il distacco. Tantissimi i tifosi e gli appassionati che vorranno assistere allo scontro al vertice: ecco quindi dove vedere in TV Inter-Napoli del 4 gennaio 2023.

Come vedere Inter-Napoli in TV

La partita si giocherà mercoledì allo stadio Meazza di San Siro, Milano, dalle ore 20.45. La diretta di Inter-Napoli verrà trasmessa in TV in co-esclusiva da Dazn e Sky Sport. Per vederla in televisione bisognerà usare l’app Dazn su smart tv compatibile, oppure usare i dispositivi Amazon Firestick, Google Chromecast, console PlayStation e XBox o ancora TIMVISION Box. Naturalmente si dovrà possedere un abbonamento a Dazn. Chi possiede un abbonamento sia a Sky che a Dazn può attivare la Zona Dazn e guardare Inter-Napoli sul canale 214 di Sky Sport.

Dove vedere Inter-Napoli in streaming

La partita Inter-Napoli potrà essere vista in streaming su smartphone e tablet tramite l’app Dazn, ma anche su computer o notebook collegandosi al sito di Dazn e cliccando sulla finestra della gara.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI