Il Monza ferma l’Inter al 93′, Armando Izzo urla nello spogliatoio: “Forza Napoli”

Armando Izzo urla "Forza Napoli" dopo il pari tra Monza e Inter


Se è vero che buon sangue non mente, quello che scorre nelle vene di Armando Izzo deve per forza essere dell’azzurro più puro. Sta facendo infatti il giro del web uno spezzone della sua diretta su Instagram di ieri sera in cui, nello spogliatoio, il difensore del Monza originario di Scampia oltre a festeggiare con i suoi compagni il pari acciuffato al minuto 93 contro l’Inter, urla un liberatorio Forza Napoli. Il filmato è stato registrato e rilanciato su Facebook da Rompipallone.

Armando Izzo urla “Forza Napoli” dopo il pari tra Monza e Inter

Ieri sera si è giocata la partita Monza-Inter, derby lombardo di grande importanza per entrambe le squadre: da una parte i monzesi alla continua caccia di punti per centrare l’obiettivo salvezza, dall’altra gli interisti intenti a conquistare altri tre punti dopo la vittoria dello scontro diretto contro il Napoli. I nerazzurri sembravano proprio sul punto di portare a casa la vittoria, ma al terzo minuto di recupero del secondo tempo il Monza ha ristabilito la parità con un autogol di Dumfries.

Nello spogliatoio è scoppiata la festa per una partita pareggiata per due volte: la prima appena un minuto dopo lo svantaggio, la seconda allo scadere quando il secondo vantaggio interista era nato da un clamoroso errore del difensore del Monza, Pablo Marì. La gioia era doppiamente incontenibile per Armando Izzo che oltre al risultato di squadra ha conseguito anche quello da tifoso partenopeo, essendo riuscito a fermare una delle principali avversarie del Napoli in ottica scudetto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI