Napoli-Cremonese di Coppa Italia, ai quarti c’è la Roma: come vederla e probabili formazioni

SSC Napoli


Napoli e Cremonese si affrontano negli ottavi di finale di Coppa Italia: a poco più di 24 ore dal fischio di inizio vediamo quali sono le probabili formazioni, dove vederla e quale sarà il prossimo avversario della squadra che passerà il turno.

Dopo la straordinaria vittoria per 5 a 1 contro la Juventus in campionato, lo stadio Maradona di Fuorigrotta sarà teatro della partita Napoli-Cremonese valida per il prosieguo del cammino nella Coppa Italia 2022/2023. Questi ottavi di finale si giocheranno martedì 17 gennaio con fischio di inizio alle ore 21.

I biglietti di Napoli-Cremonese

È possibile acquistare i biglietti per assistere alla partita Napoli-Cremonese dagli spalti dello stadio Maradona di Fuorigrotta. L’impianto va verso il pienone: i tagliandi per i distinti e le curve superiori sono già esauriti, complici anche i prezzi davvero bassi e alla portata di tutti.

Dove vedere Napoli-Cremonese in tv e streaming

Il match di Coppa Italia tra Napoli e Cremonese sarà trasmesso in diretta tv in esclusiva su Canale 5. Orario? La partita andrà in onda alle ore 21.

In streaming verrà trasmessa gratis su Mediaset Play e sul sito sportmediaset.it. La telecronaca è stata affidata a Massimo Callegari e Andrea Agostinelli per il commento tecnico.

Le probabili formazioni di Napoli-Cremonese

Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, si affida al solito 4-3-3. In campo dovrebbero scendere: Sirigu; Bereszynski, Ostigard, Juan Jesus, Olivera; Ndombele, Demme, Elmas; Lozano, Simeone, Raspadori. La Cremonese di Ballardini invece dovrebbe schierarsi con un 3-4-1-2: Carnesecchi; Hendry, Aiwu, Lochoshvili; Ghiglione, Pickel, Castagnetti, Quagliata; Buonaiuto; Afena-Gyan, Ciofani.

Il prossimo avversario è la Roma

La vincente tra Napoli e Cremonese affronterà la Roma che è uscita vincitrice dall’ottavo di finale giocato contro il Genoa. Gli uomini di Josè Mourinho hanno vinto per una rete a zero grazie al gol segnalo da Paulo Dybala, subentrato a Pellegrini nel corso del secondo tempo di gioco. Il quarto di finale tra la Roma e la vincente tra Napoli e Cremonese è in calendario per il primo febbraio 2023.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI