Lino Banfi: “Scudetto al Napoli è giusto. E canta la capolista se ne va”

Lino Banfi


Lino Banfi tifa Napoli per lo Scudetto. L’ottantaseienne attore pugliese, nel corso della trasmissione televisiva Peppy Night Show in onda su Canale21 e condotta da Peppe Iodice, si lascia andare cantando insieme al pubblico: “E se ne va, la capolista se ne va”.

Lino Banfi e lo Scudetto del Napoli

Oltre a cantare, il comico aggiunge: “Lo Scudetto è giusto che lo vinciate voi. E io sono romanista ma vi giuro questo ve lo dico come allenatore nel pallone, come Oronzo Canà. Ve lo dice anche Canà, scherza Lino Banfi”. 

Evra provoca e chiama a raccolta i tifosi della Juventus

Se Napoli gode per il primato, la sponda juventina è arrabbiata per l’inizio stagione balbettante e la penalizzazione di 15 punti che di fatto la tagliano fuori dalla corsa tricolore. Sui social è l’ex difensore Evra con un video a chiamare a raccolta i tifosi bianconeri e provoca gli avversari: “Chiedo solo una cosa: ai giocatori, a tutti i dirigenti, di rispettare questa maglia, di dare tutto. Parliamo seriamente, questa gente sta godendo, perché per quanti anni gli abbiamo fatto male, non abbiamo rubato. No sul campo! Abbiamo mangiato tutti, 9 campionati di fila. Quindi godete che siete primi in classifica ma la Vecchia Signora non muore mai. E’ ferita, però quando tornerà…e tornerà, perché la storia non muore mai. Non venite a piangere. Quindi io chiedo a tutti i gobbi veri di stare dietro a questa Juve, perché è facile amarla quando quando le cose vanno. Adesso abbiamo bisogno di tutti. Forza Juve, fino alla fine. I love you Vecchia Signora!»

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI