Come vedere Napoli-Roma in TV e streaming: canale, orario, probabili formazioni


Dove vedere Napoli-Roma in TV e streaming. Eccoci al giro di boa. Metà campionato è passato e il Napoli ha un vantaggio di 12 punti dal secondo posto. Mancano 19 partite, la prima delle quali è Napoli-Roma, il 29 gennaio alle ore 20:45 al Maradona.

La spinta dello stadio dovrà essere ancora una volta determinante, come sempre. Ancor di più contro i giallorossi, visto il divieto ai tifosi romanisti di trasferta per due mesi in seguito agli scontri con i tifosi del Napoli.

Gli azzurri dovranno essere attenti ad affrontare una squadra che nelle 5 partite di gennaio, Coppa Italia compresa, ne ha vinte 4 e pareggiata 1, subendo soltanto due gol contro il Milan. Questo è forse il miglior momento della stagione per la Roma di Mourinho, e servirà una partita attenta per scardinare una difesa tosta. I dettagli faranno la differenza, quindi guai ad avere fretta. Il vantaggio consistente in campionato potrebbe essere un’arma da usare, dato che al momento il Napoli non ha il fiato sul collo di nessuno.

Dove e come vedere Napoli-Roma in TV e streaming

La partita tra Napoli e Roma si giocherà oggi 29 gennaio alle ore 20:45. La diretta tra Napoli e Roma verrà trasmessa in TV in esclusiva su Dazn. Per vedere il match sarà necessario utilizzare l’app Dazn su smart tv compatibile, oppure usare i dispositivi Amazon Firestick, Google Chromecast, console PlayStation e XBox o anche TIMVISION Box. Per chi possiede un abbonamento sia a Sky che a Dazn sarà possibile attivare Zona Dazn e guardare Napoli-Roma sul canale 214 di Sky Sport.

È possibile vivere le emozioni del derby del Sole in streaming su smartphone e tablet tramite l’app Dazn, ma anche su computer o notebook collegandosi al sito di Dazn.

La partita inoltre sarà trasmessa in tutto il mondo. Questo il comunicato ufficiale SSC Napoli: “Riflettori accesi sullo Stadio Maradona domenica 29 gennaio. Napoli-Roma sarà seguita in tutto il Mondo, un evento che vedrà la copertura televisiva dei 5 Continenti.”

Napoli-Roma: probabili formazioni

Spalletti ha tutti gli uomini a disposizione. Kvaratskhelia è recuperato e c’è un ballottaggio a 3 tra Elmas, Politano e Lozano, con il macedone in vantaggio. Mourinho dovrà fare a meno di Darboe, Wjanaldum e ovviamente Zaniolo, ormai fuori rosa.

Probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Elmas, Osimhen, Kvaratskhelia.

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, El Shaarawy; Pellegrini; Dybala, Abraham.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI