“Toscano, tifo Napoli in una famiglia di milanisti. Amo tutto della città”: il suo post diventa virale

Antonio tifoso azzurro


Antonio tifoso azzurro. E’ diventato virale sui social il post di un ragazzo toscano che è un grande tifoso del Napoli. Antonio ha postato in un gruppo di tifosi azzurri la sua passione per la squadra partenopea. E non solo, è cresciuto in una famiglia di milanisti e di interisti eppure il suo cuore batte solo per il Napoli.

Antonio tifoso azzurro, il suo post diventa virale sui social

Io toscano ma tifosissimo del Napoli sto godendo da pazzi. Amo la squadra, amo la città, il dialetto, la cultura, il cibo… tutto insomma Sto uscendo pazzo per questo Napoli…quanti come me di altri regioni che hanno il sangue e il cuore azzurro?“, ha scritto Antonio.

Famiglia di interisti e milanisti, tanti amici pure juventini e fiorentini. Tutti mi chiedono il perché di questa scelta e io rispondo che ho scelto il cuore e il mio cuore parla di Napoli“, ha concluso.

Tifosi impazziti e fuochi d’artificio dopo la partita

Con i gol di Osimhen e Simeone il Napoli domenica sera ha battuto la Roma di Mourinho e ha conquistato la 17esima vittoria.

In 20 gare di campionato vola a +13 sull’Inter che è secondo in classifica. Fuori allo stadio Maradona è esplosa la festa con fuochi d’artificio e con i tifosi in estasi. “La capolista se ne va“, hanno cantato i tifosi mentre i calciatori azzurri hanno festeggiato andando a saltare sotto le due curve. E’ festa grande per il Napoli di Luciano Spalletti e per Aurelio De Laurentiis in tribuna, seduto vicino al governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca. Il presidente ha poi festeggiato via twitter postando la foto del tabellone luminoso con il punteggio di Napoli-Roma 2-1.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI