A Napoli è già festa scudetto e spunta un nuovo murale di Maradona

Nuovo murale Maradona


Nuovo murale Maradona. Napoli si sta già preparando per la festa del terzo scudetto. Il grosso distacco sull’Inter seconda a dodici giornate dalla fine fa sognare i partenopei.

Nuovo murale Maradona nella zona Miracoli

Nel centro storico ci sono già appese le bandiere e i palloncini azzurri come nel 1990 quando il Napoli vinse il suo secondo tricolore. Nella zona Miracoli, situato nella parte superiore del Rione Sanità, è spuntato un nuovo murale di Maradona. A riportare la notizia è ilmattino.it.

La città si è colorata di azzurro nelle ultime settimane. Anche se molti invitano alla calma perché manca ancora la certezza matematica, i napoletani già si stanno preparando alla festa. Ma i napoletani già da un po’ stanno sfidando la famosa scaramanzia partenopea. Primo tra tutti è stato il tifoso che si è tatuato il terzo scudetto sul braccio, poi il nonnino Antonio che ha già preparato la sua Fiat 500 d’epoca con bandiere e sciarpe per sfilare tra le strade della città. E ancora l’imprenditore napoletano che ha stampato le maglie celebrative per il Tricolore.

Il Napoli sta dominando l’attuale campionato di Serie A, facendo vivere ai suoi tifosi una stagione da sogno. Questi tifosi infatti si sono portati avanti col tempo dando il via ai festeggiamenti per il terzo tricolore a più di trent’anni dall’ultimo vinto con il Napoli di Diego Armando Maradona.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI