Cesena, molotov contro uno striscione del Napoli esposto sul balcone

Cesena, molotov contro uno striscione del Napoli esposto sul balcone. I danni


Ha messo uno striscione del Napoli al balcone di casa e qualcuno gli ha lanciato contro una molotov. L’episodio è accaduto questa notte a Cesena, in Emilia-Romagna: fatto gravissimo e segno di una intolleranza estrema, potenzialmente in grado di portare a conseguenze anche drammatiche.

Cesena, molotov contro uno striscione del Napoli esposto sul balcone

Il tifoso del Napoli è un giovane iscritto al Napoli Club Cesena, che ha dato la notizia attraverso un post su Facebook: “Stasera un nostro socio ha subito un vile attacco. La colpa? Aver esposto sul proprio balcone lo striscione del club. Una molotov sul balcone rischiando di ammazzare qualcuno. Questo non è sport, questo gesto e incommentabile”.

Nessuna conseguenza grave, ma l’attacco è vile e grave

Il ragazzo ha sporto denuncia presso la caserma dei carabinieri, che adesso indagano per scoprire chi possa essersi reso responsabile del vile gesto. Nessuno è rimasto ferito, tuttavia il padre del giovane ha inalato del fumo e dunque è stato portato in ospedale per ristabilire una corretta respirazione ed escludere danni più gravi.

Il timore, a questo punto, è che possano verificarsi episodi del genere anche in altre città d’Italia, in special modo dove vi è una particolare rivalità tra tifosi azzurri e quelli casalinghi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI