Vergogna a Milano, in Curva Sud striscione razzista contro i napoletani

Striscione razzista contro i napoletani esposto dalla Curva Sud del Milan


Striscione di matrice razzista esposto dalla Curva Sud del Milan contro i napoletani. Gli ultras milanisti hanno esposto un lenzuolo con la scritta Via Raffaele Stasi 40/46 (NA), che corrisponde all’indirizzo di un negozio Acqua e Sapone.

Cosa significa lo striscione razzista dei tifosi del Milan contro i napoletani

Un chiaro riferimento al coro tristemente famoso e discriminatorio che invita i partenopei a lavarsi. L’immagine è stata pubblicata su Twitter dal giornalista Mirko Calemme.

Azzurri sfortunati, Milan – Napoli finisce 1 a 0

Un Napoli condannato dagli episodi esce sconfitto da San Siro. Dopo avere sciupato due occasioni da gol nei primi tre minuti della partita, i partenopei sono andati in svantaggio a causa di un gol di Bennacer. Il Milan ha giocato di rimessa nel primo tempo e nel secondo non è stato praticamente mai pericoloso. Dopo l’espulsione di Anguissa nel secondo tempo, il Calcio Napoli ha sfiorato per due volte il pari in inferiorità con Di Lorenzo e Olivera. Al Maradona potrà succedere di tutto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI