Napoli-Milan, i convocati di Spalletti: torna Victor Osimhen, out Simeone. Emergenza centrocampo


Napoli-Milan, i convocati Tutto pronto per la sfida di questa sera, in programma alle ore 21 allo Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta tra il Calcio Napoli ed il Milan e valida per i quarti di finale di ritorno di Champions LeagueLuciano Spalletti dirama la lista dei convocati azzurri.

LEGGI ANCHE – Dove vedere Napoli-Milan in Tv e streaming

Nessuna sorpresa particolare, viste le assenze obbligate di Kim ed Anguissa per squalifica, oltre a quella del Cholito Simeone per infortunio. Rientra in gruppo Gianluca Gaetano. Leggendo i nomi sono visibili i problemi di organico a centrocampo che dovrà affrontare il tecnico toscano, mentre in attacco spicca finalmente il ritorno di Victor Osimhen, che partirà da titolare al fianco di Kvicha Kvaratskhelia e a uno tra Lozano e Raspadori, con il messicano favorito sull’italiano.

Napoli-Milan, i convocati di Luciano Spalletti

PORTIERI
GOLLINI Pierluigi
IDASIAK Hubert
MERET Alex

DIFENSORI
BERESZYNSKI Bartosz
DI LORENZO Giovanni
MARIO RUI Silva Duarte
OLIVERA Mathias
OSTIGARD Leo
JESUS Juan
RRAHMANI Amir

CENTROCAMPISTI
ELMAS Elif
GAETANO Gianluca
LOBOTKA Stanislav
NDOMBELE Tanguy
ZIELINSKI Piotr

ATTACCANTI
KVARATSKHELIA Khvicha
LOZANO Hirving
OSIMHEN Victor
POLITANO Matteo
RASPADORI Giacomo

Dove vedere Milan-Napoli in TV e streaming

La partita si giocherà martedì 18 aprile con calcio d’inizio alle ore 21,00. La diretta di Napoli-Milan si potrà vedere e verrà trasmessa in chiaro da Canale 5. Per vederla in televisione basterà disporre di un normale decoder digitale, mentre per vederla da dispositivi mobili bisognerà usare l’app Mediaset Play.

La diretta di Napoli-Milan si potrà vedere e verrà trasmessa anche da Sky. I canali di riferimento sono Sky Sport 1 (201), Sky Sport 4k e Sky Calcio 1 (251). La partita Napoli-Milan si potrà vedere in streaming su smartphone e tablet tramite l’app Skygo, ma anche su computer o notebook collegandosi al sito di Skygo e cliccando sulla finestra della gara. Naturalmente bisognerà possedere un regolare abbonamento a Sky.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI