Politano scatenato: “Non vedo l’ora di rientrare e festeggiare con la città. Farò i capelli azzurri e un tatuaggio”

Politano rifiuta l'Al Shabab ed è pronto a legarsi ancora con il Napoli


Il Calcio Napoli ha conquistato il terzo Scudetto. Gli azzurri hanno pareggiato alla Dacia Arena contro l’Udinese, conquistando il punto che mancava alla matematica del tricolore. Una cavalcata trionfale per gli uomini di Luciano Spalletti, che hanno dominato in lungo e in largo il campionato di Serie A senza mai dare la sensazione di poter essere raggiunti in classifica.

Mentre allo Stadio Maradona partiva la festa, Di Lorenzo e compagni celebravano negli spogliatoi del Friuli. Il capitano è rimasto esterrefatto guardando le immagini della città esplodere di gioia.

Uno dei grandi protagonisti è stato Matteo Politano, che ha conquistato il cuore dei tifosi a suon di prestazioni positive. L’attaccante del Napoli è stato uno dei più scatenati a fine partita, lasciando di fatto per ultimo il terreno di gioco pur di godersi la festa insieme alla gente.

Scudetto azzurro, Politano: “Non vedo l’ora di rientrare e festeggiare con la città”

“Giusto festeggiare in campo con i tifosi, con tutte le persone che erano qui per noi. È una gioia indescrivibile dopo tutti questi anni poter riportare il tricolore in città. Siamo riusciti a coronare il sogno di tutti. Fin dal primo giorno, quando tutti ci davano per spacciati. Abbiamo creato un gruppo fantastico, di bravissimi ragazzi. Giorno dopo giorno abbiamo costruito questo trionfo. Non vedo l’ora di festeggiare, capisco che per ordine pubblico bisogna aspettare un po’, ma anche noi meritiamo di gioire con la gente”.
“I capelli li farò azzurri, farò anche un tatuaggio. Se riesco a rientrare mi vedrete sicuramente così. Dal primo giorno sapevamo di aver perso tanti top player, tanti giocatori di spogliatoio. ma ci siamo ricompattati fin dall’inizio assieme ai nuovi abbiamo provato a spiegare cos’era Napoli. Siamo un gruppo di giocatori forti, che sono diventati ancora più forti. Tutti insieme, questo ha fatto la differenza. Dedico lo Scudetto mia figlia”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI