Clamoroso colpo di scena al TAR: trasferta a Monza riaperta per i tifosi del Napoli

Tifosi del Napoli


Trasferta nuovamente concessa per i tifosi del Calcio Napoli a Monza. In seguito al ricorso al Tar presentato dalle parti interessate, il provvedimento che era stato firmato dal Casms – con cui si disponeva il divieto di trasferta riguardante la partita Monza-Napoli – è stato sospeso in attesa di un pronunciamento definitivo.

Riaperta la trasferta di Monza-Napoli

Il Casms aveva deciso che i supporters azzurri non avrebbero potuto sostenere la squadra a Monza in seguito a valutazioni legate a questioni di ordine pubblico.

Possibili incroci pericolosi con gli ultras di Udinese e Roma

L’organo che gestisce la sicurezza degli eventi sportivi avrebbe preferito evitare eventuali e possibili incroci pericolosi lungo le autostrade tra gli ultras della squadra campione d’Italia e quelli di Udinese e Roma, impegnate rispettivamente a Firenze e Bologna sempre nella giornata di domenica 14 maggio 2023. Contestualmente era stato disposto il rimborso del costo dei biglietti sostenuto dai tifosi del Napoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI