Spalletti non rinnova: l’acredine tra lui e De Laurentiis nasce il giorno dello scudetto. Ecco perché


Spunta un retroscena riguardante il gelo che si è creato in questi giorni tra il presidente del Calcio Napoli Aurelio De Laurentiis e l’allenatore Luciano Spalletti. Secondo il Corriere dello Sport ad acuire l’acredine tra i due sarebbe stata anche la mancata telefonata del patron azzurro al tecnico di Certaldo.

Acredine Spalletti-De Laurentiis per il rinnovo, nasce tutto da una mancata telefonata

Dopo la matematica certezza dello Scudetto, giunta alle 22,37 del 4 maggio 2023, il mister toscano avrebbe infatti aspettato invano un contatto da parte di ADL, che nel frattempo era allo Stadio Diego Armando Maradona a godere dello spettacolo offerto dal Napoli attraverso i maxi-schermi installati nell’impianto di Fuorigrotta.

Secondo il CdS, dunque, Spalletti si sarebbe risentito del mancato riconoscimento immediato da parte del presidente: una formalità che associata alla fredda PEC ricevuta dal tecnico per sancire il diritto unilaterale al rinnovo del contratto esercitato dalla società, avrebbe creato tensione tra i due e prolungato i tempi effettivi dell’accordo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI