FOTO/ Napoli, tweet polemico: “Questa è per chi ha insinuato su Spalletti e De Laurentiis”


Il Calcio Napoli ha pubblicato un tweet polemico rivolto ad alcune testate giornalistiche sul proprio profilo ufficiale, corredato di foto scattata allo Stadio Maradona.

Il Tweet del Napoli su Spalletti e De Laurentiis

Destinatari dello sberleffo sono in particolare Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport, che stamattina nelle colonne delle proprie edizioni cartacee hanno sottolineato la presunta insofferenza di Luciano Spalletti nei confronti del presidente Aurelio De Laurentiis, manifestata nel momento della premiazione che li ha visti coinvolti prima di Napoli-Inter assieme al principe Carlo di Borbone.

Il tecnico di Certaldo era stato accusato di non aver avuto nessuna voglia di essere presente alla cerimonia, a tal punto da essere scappato negli spogliatoi prima di scattare le foto di rito.

La foto con il principe Carlo di Borbone

Pronta la replica del Napoli, che ha pubblicato un’istantanea ritraente i tre protagonisti, corredata di un eloquente commento: Questo per coloro che oggi hanno scritto che Spalletti non ha voluto fare la foto con il Principe Carlo di Borbone e De Laurentiis. Poco dopo si è giocata Napoli-Inter e il mister doveva rientrare negli spogliatoi!”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI