FOTO/ Indiscrezione: l’anteprima nuova maglia del Napoli 2023/2024. C’è un richiamo a Maradona


Il sito specializzato Footyheadlines.com ha pubblicato un’anteprima di quella che potrebbe essere la nuova maglia del Calcio Napoli per la stagione 2023/2024. Si tratta di una indiscrezione che, in quanto tale, potrebbe essere confermata o smentita.

Anteprima della nuova maglia Napoli stagione 2023/2024

Stando quanto riportato, la nuova divisa potrebbe richiamare quella della stagione 1984/1985, la prima di Diego Armando Maradona all’ombra del Vesuvio.

La toppa dello Scudetto conquistato il 4 maggio 2023 alle ore 22,37 nella storica notte di Udine dovrebbe essere applicata al centro tra il logo del club e lo sponsor EA7.

Il richiamo alla maglia indossata da Maradona

Al centro della maglia non più il richiamo allo sponsor Lete, bensì il marchio della MSC Crociere. Particolare anche il dettaglio del colletto, molto simile a quello della storica divisa di metà anni ’80: scollo a ‘V’ a strisce bianco-azzurre.

Durante la conferenza stampa di presentazione del ritiro di Dimaro Folgarida in programma dal 14 al 25 luglio 2023, la figlia del presidente del Napoli De Laurentiis, Valentina, ha dichiarato che in Trentino verranno presentate alcune delle divise ufficiali che gli azzurri indosseranno nella prossima stagione.

Staremo a vedere se l’indiscrezione riportata dal portale Footyheadlines.com verrà confermata o smentita.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI