Dove vedere Bologna-Napoli in TV e streaming: Sky, Dazn, applicazioni, orario, formazioni


Il Calcio Napoli torna in campo domenica 28 maggio 2023 alle ore 15 per il match di campionato che lo vedrà impegnato allo Stadio Dall’Ara contro il Bologna. La partita, valida per la 37esima giornata di campionato, vedrà gli azzurri di Luciano Spalletti impegnati contro i rossoblu di Thiago Motta, inserito anche lui nella lista dei tecnici che potrebbero subentrare all’attuale allenatore partenopeo. I campioni d’Italia concluderanno il 4 giugno 2023 la stagione allo Stadio Maradona contro la Sampdoria già retrocessa.

LEGGI ANCHE – Serie A: calendario, risultati, classifica, marcatori, prossimo turno, Tv, Dazn, Sky

Dove vedere Bologna-Napoli in TV e streaming

La partita si giocherà domenica 28 maggio 2023 con calcio d’inizio alle ore 15,00. La diretta di Bologna-Napoli verrà trasmessa in esclusiva da Dazn. Per vederla in televisione bisognerà usare l’app Dazn su smart tv compatibile, oppure usare i dispositivi Amazon Firestick, Google Chromecast, console PlayStation e XBox o ancora TIMVISION Box. Naturalmente si dovrà possedere un abbonamento a Dazn. Chi possiede un abbonamento sia a Sky che a Dazn può attivare la Zona Dazn e guardare Bologna-Napoli sul canale 214 di Sky Sport.

La partita Bologna-Napoli potrà essere vista in streaming su smartphone e tablet tramite l’app Dazn, ma anche su computer o notebook collegandosi al sito di Dazn e cliccando sulla finestra della gara.

Bologna-Napoli, le ultime di formazione

Il Napoli si prepara alla sfida che potrà con la tranquillità propria dei campioni d’Italia. Luciano Spalletti dovrà fare a meno di Mario Rui e Lozano: il messicano ne avrà fino a fine stagione. Spazio al loro posto per Olivera e Politano.

Le probabili formazioni, squalificati, infortunati

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Lucumì, Bonifazi, Cambiaso; Schouten, Dominguez; Aebischer, Ferguson, Barrow; Arnautovic. All. Thiago Motta

Squalificati: Orsolini
Indisponibili: Soumaoro, Soriano, Bagnolini, Kyriakopoulos

NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Luciano Spalletti

Squalificati: Elmas
Indisponibili: Mario Rui, Lozano


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI