Napoli, oggi a Palazzo Petrucci la presentazione del ritiro di Castel di Sangro


Archiviato il magnifico Scudetto conquistato, il Calcio Napoli pensa già alla prossima stagione. Gli azzurri si ritroveranno il 14 luglio 2023 a Dimaro Folgarida, per svolgere il primo ritiro che durerà fino al 25 luglio.

A seguire, la squadra si sposterà a Castel di Sangro, verosimilmente dal 28 luglio al 12 agosto. Oggi 7 giugno 2023 alle 16,30 presso i saloni di Palazzo Petrucci, ci sarà la presentazione della fase abruzzese della preparazione.

Ritiro Castel di Sangro dal 28 luglio al 12 agosto, oggi la presentazione

Stando a quanto riportato da Il Corriere della Sera, la presentazione della seconda fase della preparazione estiva del Napoli andrà in scena oggi 7 giugno 2023 alle 16.30 a Posillipo, nei saloni di Palazzo Petrucci. Dovrebbero essere confermate le date già trapelate nei giorni scorsi: partenza il 28 luglio, ultimo giorno il 12 agosto.

Alla presentazione sarà presente il presidente Aurelio De Laurentiis, assieme al sindaco di Castel di Sangro Angelo Caruso, il presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio e l’assessore regionale allo Sport, Mario Quaglieri.

Si parlerà del programma e delle amichevoli che gli azzurri disputeranno nel corso del ritiro. La squadra, come di consueto, si allenerà allo stadio “Teofilo Patini” e soggiornerà all’Aqua Montis Resort & Spa di Rivisondoli.  Attesa una vera e propria invasioni di tifosi, agevolati dalla distanza tra Napoli e Castel di Sangro: poco meno di due ore d’auto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI