Victor Osimhen, lettera ai tifosi del Napoli: “Grazie per l’indimenticabile viaggio”


Victor Osimhen ha celebrato la vittoria dello Scudetto con una lettera aperta ai tifosi del Calcio Napoli, pubblicata sul suo profilo ufficiale Instagram.  Il capocannoniere della Serie A ci ha tenuto a ringraziare i tifosi che l’hanno sostenuto, sottolineando l’importanza del lavoro di tutto lo staff azzurro.

Il calciatore nigeriano è stato anche premiato come migliore attaccante del campionato, premio che l’ha reso il primo africano a riuscire a combinare il trofeo con la vittoria dello Scudetto, come da lui stesso sottolineato.

Osimhen, lettera ai tifosi del Napoli: la traduzione

Questo è uno dei momenti più felici della mia vita, siamo i CAMPIONI! SCUDETTO!! Questo traguardo mi riempie di orgoglio e gioia, e non ce l’avremmo fatta senza l’immancabile supporto dei nostri allenatori, e degli incredibili tifosi del Napoli. Questa vittoria appartiene a tutti noi!

Il viaggio verso questa grande vittoria non è sempre stato una vela tranquilla, ma sono gli alti e bassi che ci hanno plasmato nei campioni che siamo oggi! Abbiamo trasformato ogni momento di avversità, battute d’arresto e sconfitte dure verso più motivazione, fame e determinazione per continuare a lottare duramente. I tifosi ci hanno sollevato, continuano ad incoraggiarci e a ricordarci la grandezza che siamo stati capaci di raggiungere.

Non solo, sono stato premiato come miglior attaccante della stagione di Serie A 2022-2023, che mi rende il primo giocatore africano di sempre a vincere la scarpa d’oro nella storia del campionato e primo giocatore a combinare questo risultato con lo Scudetto dal 2009. Questo mi dà così tanta gioia e sono incredibilmente umile di aver ottenuto questi risultati.

Ai miei fan di tutto il mondo, vi vedo tutti! Il sostegno, le motivazioni e l’amore, sono super grato. Mi avete sempre onorato tutti e sono orgoglioso di essere nigeriano. Grazie per l’indimenticabile viaggio”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI