Video. Il Pipita Higuain offre la cena, sul tavolo c’è la Champions


Trionfa il Napoli all’Artemio Franchi, con un goal ancora una volta targato Gonzalo Higuain.

Non si fermano i successi degli azzurri, che già dai primi minuti del primo tempo con Higuain ed Insigne, scuotono la porta avversaria sfiorando i goal. Grintosa e affamata anche oggi la squadra partenopea che porta a casa tre punti fondamentali, ma sofferti specialmente sul finale.

Sprecate ghiotte occasioni da goal e ripartenze eccezionali, in ombra il capitano Marek Hamsik che dopo lo stop dovuto allo stato influenzale, non ha dato il meglio di sé, al contrario di Rafael che dalla partita con la Roma sembra essere notevolmente migliorato. Fondamentale Koulibaly che quasi allo scadere del secondo tempo, salva il risultato favorevole da un goal dei viola praticamente fatto.

Si fischia la fine e forse sulla felicità prevale la stanchezza dovuta soprattutto alla tensione. Il Napoli si riprende ma adesso il secondo step da affrontare sarà imparare ad usare le occasioni per segnare di più ed assicurarsi un risultato che possa dare tranquillità.

Tutti a casa con i tre punti, per alcuni c’è la Nazionale che aspetta, per Insigne, infortunato durante il match non si sa, aspettiamo e incrociamo le dita per lui. La prossima battaglia azzurra dovrà attendere quindici giorni.

Il Video del gol di Higuain
[youtube width=”620″ height=”500″]https://www.youtube.com/watch?v=wy1enNzDqtc[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI