Benitez punta Agger per il suo Napoli


Agger è avvisato: Benitez e il Napoli sono sulle tracce. L’allenatore azzurro è mosso dall’interesse per l’ex (praticamente, visto che è fuori rosa) Liverpool. Non solo Italia nel futuro del 28enne: anche il Barcellona de “El Tata” Martino ha manifestato un concreto interesse per il ragazzo. Trattativa che però al momento volge in favore del Napoli e di Rafa, che essendo di casa a Liverpool si è già mosso per portarlo a casa nel mercato di gennaio. Ma il problema rimane l’ingaggio, 4 milioni di euro a stagione che per i dirigenti sono veramente troppi.

Le trattative vanno avanti e procedono, ma in caso non si riuscisse a superare questo ostacolo i tifosi stiano tranquilli: nell’occhio della dirigenza c’è anche Ezequiel Garay che attualmente milita nella squadra portoghese del Benfica. Si prospetta un calciomercato esplosivo per il Napoli. Agger è infatti un giocatore con ottima esperienza, già allenato da Benitez è che contribuirà sicuramente a far crescere il livello competitivo del team.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI