Napoli-Inter, in Curva B ci sarà un calciatore del Napoli!

tifosi napoli

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, questa sera tra gli ultras della Curva B ci sarà un ospite d’eccezione a tifare Napoli nella partita di Coppa Italia che vedrà stasera gli azzurri opposti all’Inter di Roberto Mancini.

Sarà Lorenzo Insigne, fermo ai box da tempo per un grave infortunio, la spinta in più su cui gli undici in campo potranno fare affidamento nell’attesa di rivederlo sul prato verde del San Paolo.

La gara è valida per i quarti di finale della Tim Cup a turno unico, quindi in caso di parità al termine dei 90′ regolamentari si procederà ai tempi supplementari e se dovesse persistere un risultato di pareggio ai calci di rigore che ultimamente stanno portando molta fortuna ai colori partenopei. Prima la Juve in finale di Supercoppa e poi l’Udinese negli ottavi di Coppa Italia.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più