Boom di vendite per la maglia mimetica del Napoli e per il 2014 una novità

Maglia Mimetica

La maglia mimetica del Napoli vende e come. Come riporta Repubblica.it, la terza maglia della società azzurra è stata venduta a circa 50.000 persone. La Macron, azienda emiliana che fornisce il Napoli, ha fatto registrare un vero e proprio boom. Una vittoria per società e sponsor che hanno progettato la casacca da guerra accusata anche di plagio. E’ la primissima volta che una terza maglia riesce a vendere più della prima, la classica azzurra.

Ma le novità non sembrano finire qui: per il 2014 la Macron, in collaborazione con il Calcio Napoli, starebbe pensando di lanciare una nuova maglia di colore nero. Potrebbe essere una nuova scelta vincente.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più