Video. L’aquila non vola, ‘o ciuccio quasi


Finisce sul risultato di 1-1 la partita di andata per la semifinale di Coppa Italia tra Lazio e Napoli.

Azzurri impegnati in un primo tempo morto e troppo lento hanno concesso alla Lazio la gioia del vantaggio, lasciandosi cogliere alla sprovvista da Klose  al minuto 33.  Le squadre scendono negli spogliatoi e durante l’intervallo hanno entrambe il tempo di pensare a come ripartire. Il Napoli continua a non dare il meglio e intanto anche la sfortuna non aiuta gli episodi da gol per gli azzurri.

Il risultato torna in parità quando Manolo Gabbiadini spinge il suo piede sul pallone al minuto 58 e riporta il Napoli in partita, proprio mentre all’Olimpico i cori anti-Napoli si fanno sempre più sentire. La Lazio però non molla e continua a combattere con il coltello tra i denti, ma non arrivano altri gol, solo una sfilza di cartellini gialli, che colorano in modo particolare il reparto partenopeo.

I conti non sono ancora chiusi, alla Lazio spetta la partita di ritorno in territorio azzurro, dove il Napoli non dovrà concedere nulla, ma chiudere la partita per approdare in finale.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=3Mi6jyhc5b4[/youtube]

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=-wOhgvCcynA[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI