Soldi e un aereo per convincere Rafa a rimanere in sella al Napoli

Scozzafava: "De Laurentiis ha un progetto per persuadere Benitez a restare..."

La stagione calcistica ancora non è terminata ma è già da un pò di tempo che ci si interroga sul futuro di Benitez e di conseguenza del Napoli.

C’è chi lo ama e chi lo critica, chi lo vorrebbe ancora a Napoli e chi no, l’unica cosa certa è che la scelta dell’allenatore spagnolo condizionerà molto la squadra partenopea e di questo Aurelio De Laurentiis ne è consapevole. A darci qualche novità sulle intenzioni del numero uno azzurro è la giornalista del corriere del mezzogiorno Scozzafava con l’intervento fatto in occasione della trasmissione Marte Sport Live e che v riportiamo di seguito:

“Quale sarà il futuro prossimo di Rafa Benitez? Il Napoli, a quanto mi risulta, dalla sua vorrebbe la riconferma ed il proseguimento del rapporto, anche perchè cambiare allenatore a questo punto significherebbe cambiare l’intero progetto: credo che se dovesse andare via Rafa Benitez, contestualmente dovrebbero andare via altri giocatori molto importanti della rosa azzurra. Riconfermarlo, invece, sarebbe solo ed unicamente un gesto di continuità a tutto il progetto. Il presidente Aurelio De Laurentiis vuole persuadere Rafa Benitez a rimanere a Napoli, e devo dire che mi risulta una proposta molto interessante fatta dal numero uno azzurro: una proposta molto forte dal punto di vista economico, ma soprattutto un aereo messo a disposizione per far avvicinare Montse, la moglie dell’allenatore spagnolo, alla stessa città di Napoli”.

Potrebbe anche interessarti