Gabbiadini out, questa sera non scenderà in campo


A poche ore di distanza dal match di Europa League che vedrà il Napoli scendere in campo per la partita di andata contro la Dinamo Mosca, la SSC Napoli rilascia tramite tweet una pessima notizia per i suoi sostenitori, Manolo Gabbiadini non sarà disponibile per il match di questa sera.

Gabbiadini avrebbe dovuto iniziare la partita come titolare ma ha dovuto alzare bandiera bianca un affaticamento muscolare, riscontrato pochi minuti fa, gli impedirà di far parte degli undici uomini che Benitez farà scendere in campo contro la Dinamo Mosca. Sfortunatamente come si suol dire, le brutte notizie non vengono mai da sole, lo stop di Gabbiadini potrebbe prolungarsi oltre, impedendo al calciatore di scendere in campo anche nella partita contro il Verona che si disputerà domenica alle ore 18:00. Si spera nei prossimi aggiornamenti per avere ulteriori notizie sulle sue condizioni.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI