Tutte le partite di Europa League non eguagliano il preliminare di Champions

Numeri alla mano, l'Europa League non tira

La sconfitta subita dal Napoli contro il Bilbao nei preliminari di Champions è stato un duro colpo per tutti e tifosi e società continuano a risentirne.

Per rendersi conto che qualcosa al San Paolo non sta andando bene non ci vuole molto, dopo la partita contro l’Athletic Bilbao lo stadio partenopeo sembra essere stato colpito da una diffusa astinenza di tifosi e nonostante il Napoli sta dando buoni risultati nella competizione, L’Europa League non attira molte persone. Se guardiamo i numeri e facciamo un paragone, l’Europa League non riesce minimamente a reggere il confronto con la Champions; qui di seguito vi forniamo la foto con il totale degli incassi ottenuti dal Napoli dalle due competizioni:

resoconto incassi

Come si può notare la società ha avuto un’affluenza media di 19.598 spettatori per un incasso medio di 324.227 euro. Guardando attentamente la foto salta all’occhio che la maggior parte degli incassi deriva dal preliminare di Champions.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più