De Laurentiis: “Cerchiamo di capire e ripartiamo…”


“Cerchiamo di capire cosa accade e proviamo a ripartire” è questo che ora Aurelio De Laurentiis vuole dal tecnico spagnolo e dalla sua squadra.

L’allarme era già scattato dopo la sconfitta subita a Torino e la prestazione contro l’Inter ha confermato l’esigenza di cambiare qualcosa, eppure a Verona le cose non sono andate meglio, al Bentegodi il Napoli si rende protagonista dell’ennesima prestazione sottotono, la terza consecutiva, che fa perdere altri tre punti agli azzurri allontanandoli dalla zona Champions.

Durante il volo di ritorno da Verona, Benitez e De Laurentiis hanno concordato che alla luce del momento di difficoltà che sta attraversando la squadra in questo punto delicato della stagione, alzare la voce ed infierire non darà alcun risultato ciò, che conta è capire cosa non sta funzionando e ripartire; uscire dalla zona Champions è un lusso che De Laurentiis non può e non vuole concedersi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI