Bufala ai danni di Insigne. L’agente: “E’ disgustato dalla notizia…”

La bufala veronese, l'agente di Insigne: "Lorenzo è disgustato..."

Il rapporto tra veronesi e napoletani non è mai stato idilliaco e questa non è di certo una novità ma come è già accaduto in passato, in più di un occasione i veronesi si sono resi responsabili di atti violenti e antisportivi. Questa volta a finire nel mirino è Lorenzo Insigne. Un sito veronese, dopo la partita avvenuta al Bentegodi, ha fatto circolare la notizia di un irrispettoso Insigne che sputa sullo stemma del Verona.

La notizia diffamante non è stata accolta bene, e a rispondere a quest’ultima è il suo agente Fabio Andreotti, che allontana qualsiasi dubbio e dichiara con fermezza: “Insigne è disgustato dalla notizia bufala riportata da un sito veronese, non ha mai sputato sullo stemma del Verona. Nonostante sia stato coperto di insulti ogni qualvolta ha messo piede al Bentegodi, solo per il fatto di essere napoletano, non ha mai reagito in modo maleducato ed irrispettoso, come hanno sostenuto, inventandosi di sana pianta questa notizia, queste persone. Nessuno si aspettava questo black out in un momento così delicato, è stata una brutta partita che può capitare. Dopo la convocazione e la panchina di Verona, è chiaro che speriamo nel ritorno in campo, ma sarà Benitez a deciderlo e le parole dette dall’allenatore lo confermano. Lorenzo non vede l’ora di dare il suo contributo, è chiaro, ma ha una volontà di ferro e lo ha dimostrato in questo periodo e, sicuramente, lavorerà ancora di più per mettersi in riga con il gruppo”.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più