Video. Tifosi russi e napoletani quasi al contatto nei corridoi dello stadio


Ieri pomeriggio all’Arena Khimki di Mosca, si è disputata la partita di ritorno per la qualificazione ai quarti di finale tra la Dinamo Mosca ed il Napoli.

La partita disputata dai prescelti di mister Benitez è terminata sul risultato di 0-0, la prova degli azzurri per quanto non sia stata bellissima è stata efficace, ed il pareggio è bastato per far ottenere l’accesso ai quarti di finale ai partenopei. La prova sostenuta sul campo di gioco dell’Arena Khimki è stata corretta e priva di episodi riprovevoli ma, al termine della partita, è scoppiato il malumore della tifoseria russa e nei corridoi dello stadio ci sono stati momenti di tensione. Le due tifoserie sono quasi venute a contatto ma a fermare la possibile violenza è stata la forza di polizia russa che ha tempestivamente calmato gli animi. A scatenare la ferocia dei tifosi della dinamo, più che la delusione per il risultato finale, potrebbero essere stati gli eventi del San Paolo, dove al termine della partita di andata alcuni scontri tra tifosi hanno ferito un tifoso.

Qui di seguito vi proponiamo un video che ritrae i momenti di tensione nell’Arena Khimki:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=U4zOEqkUNHI[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI