Europa League, Napoli col Wolfsburg. Ecco la reazione di Rafa


Il Napoli sbarca ai quarti di Europa League per la prima volta nella sua storia. Ma, stando alle parole di Benitez, non c’è molto da festeggiare, perché gli azzurri sul loro cammino verso la finale di Varsavia hanno incrociato probabilmente l’avversario più duro da battere. “Dobbiamo affrontare uno degli avversari più che ci poteva capitare, considerato tra i favoriti per la vittoria finale” – queste le parole del tecnico partenopeo raccolte dal portale SportMediaset.

Don Rafè è poi sceso nei dettagli per spiegare la pericolosità dell’avversario: “Nel doppio confronto contro l’Inter hanno dimostrato tutta la loro forza. In campionato sono secondi in classifica e nella Bundesliga hanno battuto anche il Bayern Monaco (4-1 ndr). Ci aspetta una sfida comunque avvincente. Noi abbiamo fiducia in noi stessi, vogliamo andare avanti, anche se sappiamo che sarà difficile“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI