Video. Benitez a Mauro: “Massimo tu mi hai chiesto scusa?”

Benitez-Mauro

A termine della partita tra Napoli e Atalanta, come di consueto arrivano le interviste, ed ecco che i vecchi dissapori tra Massimo Mauro, l’opinionista di Sky e Rafa Benitez allenatore azzurro, tornano a galla.

Il Napoli ha ottenuto un semplice ed inutile pareggio, ma non mancano le polemiche che si rincorrono per l’arbitraggio che lascia sicuramente a desiderare. Cartellini gialli che fioccano, falli non visti ed in ultimo anche l’espulsione di Benitez a pochi secondi dal termine, una gara che si conclude nell’agitazione e nel malcontento generale e che tocca l’apice dell’assurdità durante le interviste di Sky.

Ancora una volta a confronto, Benitez e Mauro, si rendono protagonisti di una discussione, questa volta in modo più “pacifico”, dove l’allenatore azzurro, prima di rispondere ad una domanda dello stesso Mauro, chiede: “Massimo tu mi hai chiesto scusa pubblicamente davanti a tutti?”
Un siparietto da film comico che si allontana totalmente da quello che era l’argomento principale, ovvero la gara da poco terminata, ma che fa sorridere. Un Benitez da show televisivo.

Ecco il video
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=pyRiLTYd5Eo[/youtube]

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più