TeleClubItalia – Napoli, cambia il ds: chi è in pole?


Il Napoli ha fallito clamorosamente un’altra opportunità di avvicinamento alla Juve con un calciomercato non all’altezza delle aspettative e mancata conferma di giocatori importanti, Reina in primis. Ci si aspettava di più da Riccardo Bigon e dello scouting azzurro.

L’intero staff tecnico è in scadenza di contratto e potrebbe essere sacrificato proprio per sperare in un inversione di marcia con un’altra dirigenza. Riccardo Bigon è molto seguito da un Milan ormai a pezzi da anni e sembra aver individuato in lui l’uomo perfetto.  Giovane e con poche pretese economiche, proprio quello che può permettersi ora una società come quella rossonera.

Secondo la redazione di TeleclubItalia, De Laurentiis starebbe invece pensando a Daniele Pradè per sostituirlo: il dirigente viola è in scadenza di contratto con la Fiorentina e sarebbe disposto a sbarcare all’ombra del Vesuvio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI