TeleClubItalia – Napoli, cambia il ds: chi è in pole?

C_3_Media_1662494_immagine_obig

Il Napoli ha fallito clamorosamente un’altra opportunità di avvicinamento alla Juve con un calciomercato non all’altezza delle aspettative e mancata conferma di giocatori importanti, Reina in primis. Ci si aspettava di più da Riccardo Bigon e dello scouting azzurro.

L’intero staff tecnico è in scadenza di contratto e potrebbe essere sacrificato proprio per sperare in un inversione di marcia con un’altra dirigenza. Riccardo Bigon è molto seguito da un Milan ormai a pezzi da anni e sembra aver individuato in lui l’uomo perfetto.  Giovane e con poche pretese economiche, proprio quello che può permettersi ora una società come quella rossonera.

Secondo la redazione di TeleclubItalia, De Laurentiis starebbe invece pensando a Daniele Pradè per sostituirlo: il dirigente viola è in scadenza di contratto con la Fiorentina e sarebbe disposto a sbarcare all’ombra del Vesuvio.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più