Bonucci e gli arbitri: “Ci può stare….”

Bonucci: " Campionato falsato è troppo, gli errori ci possono stare..."

Il campionato è in una fase critica, le squadre che si contendono il posto in Champions sono ormai in quattro: Roma, Lazio, Sampdoria e Napoli ed ogni punto perso può essere determinante.

Forse è proprio per questo motivo che quanto è avvenuto durante la partita al San Paolo ha causato l’ira di numerose persone, in primis fra i napoletani. L’arbitraggio di Calvarese è stato commentato da tantissime persone, vi ricordiamo il commento dell’ex azzurro Paolo Cannavaro (clicca qui per leggere l’articolo), l’intervento di Carlo Nesti e del suo arbitrometro (clicca qui per leggere l’articolo) e quello di Giuseppe Marotta (clicca qui per leggere l’articolo). Dopo cosi tante voci si aggiunge anche quella di un’altro juventino, Leonardo Bonucci durante la conferenza stampa tenutasi a Coverciano ha voluto rispondere a tutti coloro che hanno parlato di campionato falsato, Napoli in primis.

Ecco quanto ha dichiarato il difensore bianconero: “Parlare di campionato falsato mi sembra un’esagerazione, è un espressione un po’ forte. Gli errori ci possono stare”

Gli errori è vero ci possono stare e probabilmente è proprio la somma di questi ultimi che alla fine condiziona il campionato.

Potrebbe anche interessarti