Premio per Marek Hamsik, la dedica: “…ringrazio i compagni del Napoli…”


Il capitano del Napoli, lo slovacco dal cuore azzurro Marek Hamsik, centra un nuovo obiettivo riempendo d’orgoglio la SSC Napoli e tutti i supporters partenopei.

Per la quarta volta Marek Hamsik si aggiudica il premio di “Miglior calciatore slovacco”. A diffondere la notizia è stata la SSC Napoli che ha voluto celebrare questo successo pubblicando una foto sul proprio profilo twitter. Come suo solito il capitano azzurro ha dimostrato grande modestia e attaccamento alla sua squadra che ha voluto omaggiare con una dedica prontamente riportata sotto la foto postata dalla SSC Napoli.

“Eletto per la 4ª volta miglior giocatore slovacco, per Hamsik un premio con una dedica speciale”. Con queste parole la SSC Napoli, celebra il campione azzurro, che subito risponde con parole d’amore: “Ringrazio i compagni della Slovacchia e del Napoli, perché il calcio è un gioco di squadra”.

Dopo una stagione sottotono, lo slovacco sta finalmente riacquistando fiducia in sè stesso, lo scorso anno in 41 presenze complessive è andato a segno 7 volte mentre questa stagione in 40 presenze ha totalizzato 8 reti. Il campionato non è ancora terminato e gli impegni del Napoli sono tanti, basta pensare al fitto calendario di Aprile, per cui ci sarà ancora tanto spazio per Hamsik e questo premio non potrà fare altro che aumentare la sua voglia di tornare a giocare  sfruttando al meglio le sue indiscutibili possibilità.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI