Video. Calcio spettacolo azzurro per uno spot pubblicitario…

Spot Meridiana

Il marchio commerciale delle compagnie aeree italiane Meridiana fly ed Air Italy attive nel trasporto aereo di linea e charter, nazionale e internazionale ha preparato un nuovo spot con i calciatori del napoli.

La SSC Napoli ha voluto deliziare i tifosi napoletani rilasciando il piccolo spot pubblicitario che ritrae quattro azzurri mentre giocano a bordo pista prima di imbarcarsi in aereo. Un pallone, qualche conetto dei pullman, abilmente spostati e via, il campo improvvisato a bordo pista è pronto per ospitare gli azzurri.

Protagonisti del video sono l’immancabile Gonzalo Higuain, il capitano Marek Hamsik, il puffo atomico Dries Mertens e l’ultimo arrivato in casa napoli Manolo Gabbiadini. Qualche rapido scambio, un pò di free style e qualche risata, perché il calcio è anche questo, un po’ di sano divertimento con i compagni di squadra.

Qui di seguito vi forniamo il video in questione, buona visione:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=r28Rn4Mr0LM[/youtube]

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più