Ex azzurro, Behrami smentisce le accuse di rissa: “Siamo andati faccia a faccia, ma non ci siamo colpiti”


Come già successo in precedenza, anche oggi torniamo a parlare di ex azzurri che nel bene o nel male continuano a far giungere voci sulle loro imprese anche a Napoli.

Dopo avervi raccontato di quanto accaduto a Dossena e della su accusa di taccheggio (clicca qui per leggere l’articolo), oggi tocca a Valon Behrami. L’addio tra l’ex centrocampista svizzero e la SSC Napoli non è stato dei migliori, dopo essere stato messo da parte dal nuovo allenatore, dopo aver dichiarato apertamente della sua intenzione di lasciare il Napoli alla volta dell’Inter e dopo essere stato venduto per poco e niente, alla fine Valon Behrami è partito alla volta della Germania per indossare la maglia dell’Amburgo. Proprio dalla Germania arriva una notizia che in breve giunge in Italia, l’ex centrocampista del Napoli durante la partita Amburo-Wolfsburg sarebbe venuto alle mani con Djourou. In una sola giornata si è sentito di tutto e di più: rissa, incontro di pugilato e chi più ne ha più ne metta. A seguito della degenerazione mediatica dell’evento, Valon Behrami ha voluto far luce su quanto è accaduto rilasciando la seguente a GianlucadiMarzio.com “Con Djourou discutevamo di una situazione di gioco nella quale avevamo idee diverse. E siccome eravamo sotto 1-0 gli animi erano particolarmente accesi. Nervosismo, questo è certo, ma nulla di più rispetto a quanto capitato altre volte.[…]  Infatti dopo 2′ ci siamo chiariti […] Non parliamo la stesa lingua e anche per questo non ci siamo capiti subito. Poi siamo andati faccia a faccia, ma non ci siamo colpiti. Solo una scivolata, fortuita. Quando cammini e parli e il pavimento è scivoloso può capitare, ed io infatti sono scivolato da solo. Lui non ha fatto nulla”.

Dopodiché arriva anche un piccolo sfogo contro la stampa“Quello che è venuto fuori dopo non ha fatto altro che danneggiare l’immagine dello spogliatoio. La stampa ha provato solo a buttare benzina sul fuoco in un momento che è già difficile per noi e che sicuramente non ci fa bene. Ripeto che non c’è stata alcuna rissa, anche perché se fosse successo davvero oggi porteremmo ancora dei segni”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI