Zeman: “Il Napoli è una squadra in salute e noi non siamo più forti dei tedeschi”


La partita di Europa League disputata tra Wolfsburg e Napoli e conclusasi con una schiacciante vittoria dei partenopei, ha dato un forte segnale a tutta la Serie A, il Napoli c’è, è forte e vuole ancora vincere.

Zdenek Zeman, allenatore del Cagliari, si dimostra ancora una volta come uno dei tecnici più onesti e sinceri della serie A; dopo la sconfitta riprotato in casa proprio contro un inarrestabile Napoli, Zeman non si rifugia in scuse ma ammette la forza del Napoli elogiando in qualche modo l’impresa compiuta in Germania e confermando quanto detto in precedenza. Nel post partita il tecnico dei rosso blu rilascia la seguente dichiarazione: “Abbiamo incontrato una squadra in salute, però bisogna cercare qualcosa di più per tirarsi fuori da questa situazione. Abbiamo subito il possesso palla del Napoli, il secondo gol ci ha tolto quella convinzione per fare un buon secondo tempo. Sono convinto che sbagliamo troppo per la voglia di fare, che spesso non ci fa fare le cose che proviamo in settimana. Abbiamo giocato contro Napoli, loro hanno fatto quattro gol al Wolfsburg e non penso che noi siamo più forti dei tedeschi. Noi ci abbiamo provato, ma non era sicuramente facile”.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI