Maradona in Italia per il Papa: sorpresa al San Paolo per giovedì?


 

Maradona e Papa Francesco

Domani per Napoli sarà un giorno molto importante, la sera allo stadio San Paolo si giocherà la partita di ritorno tra Napoli e Wolfsburg, valida per la qualificazione alle semifinali di Europa League.

Che sia una semplice coincidenza o meno, arriva una notizia che riporta dell’arrivo di Maradona in Italia per incontrare Papa Francesco, l’incontro è previsto per oggi, 22 Aprile, e a riportarlo è il giornalista Massimo D’alessandro che nel corso di Marte Sport Live, ieri, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Diego Armando Maradona domani sarà in Italia per incontrare Papa Francesco. Sarà un giorno speciale per l’argentino, che potrebbe fare una bella sorpresa ai tifosi azzurri: essere presente al San Paolo Giovedì sera per il match di Europa League col Wolfsburg”.

Se ciò dovesse accadere, non sarebbe certo la prima volta, visto che Maradona in più occasioni ha seguito il suo Napoli. Il “dio del calcio”, non ha mai nascosto il suo forte legame con la squadra azzurra, a cui lui ha dato tutto il suo amore negli anni in cui ha contribuito alla storia di un grande Napoli.

Tra Roma e Napoli il passo è breve e sperare di poter vedere il “pibe de oro” sopra gli spalti del San Paolo non è un’ipotesi poi cosi azzardata, dopo tutto l’ultima volta che il Napoli riuscì ad arrivare fino in fondo alla competizione europea (quando ancora si chiamava Coppa Uefa) in campo c’era proprio lui, Diego Armando Maradona e poter rivivere quell’emozione anche da tifoso, sarà sicuramente una tentazione forte, a cui difficilmente si può non cedere.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI