Marek Hamsik: il nuovo record dello slovacco in serie A


Il campionato di serie A della stagione 2014/15 si avvicina alle sue battute finali e dopo tante partite è il caso di ammetterlo, abbiamo commesso un errore.

Abbiamo sbagliato noi e hanno sbagliato tantissime altre persone, abbiamo criticato aspramente le prestazioni di Marek Hamsik, il modulo sbagliato, il calciatore sfiduciato, l’ombra di quello che era in passato e via discorrendo, eppure oggi con i numeri alla mano, il capitano del Napoli ci ha finalmente dato uno schiaffo morale. E che schiaffo è, quello che arriva da parte dello slovacco, dopo aver dichiarato ai microfoni il suo dispiacere per le numerose delusioni offerte ai tifosi (clicca qui per leggere l’articolo) Marek Hamsik è veramente passato dalle parole ai fatti, in 44 presenze mette a segno 11 reti e 14 assist guadagnandosi cosi anche il riconoscimento da parte dell’Opta, azienda leader mondiale nella raccolta ed elaborazione in diretta di dati sportivi.

L’Opta tramite profilo twitter rilascia il seguente commento: “Marek Hamsik è il giocatore che ha creato più chiare occasioni da gol in questa Serie A, 14. Illuminante”.

Il Napoli ha finalmente ritrovato uno dei suoi pilastri, vedere Marek Hamsik tornare a sorridere è una grande soddisfazione ed averlo in campo fa nuovamente la differenza.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI