Il Corriere del Mezzogiorno: “Tra Benitez e Napoli il divorzio è alle porte…”


Questa sera a Napoli si disputerà una partita importante sia per il club partenopeo (che in caso di vittoria raggiungerà le semifinali) sia per il calcio italiano (che in caso di vittoria del Napoli, continuerebbe a rosicchiare punti nel ranking UEFA).

Ciò nonostante l’attenzione di alcuni si focalizza sui rapporti tra Aurelio De Laurentiis e Rafa Benitez e sul futuro dello spagnolo, trovando di maggior interesse parlare di come la tensione tra i due sia cresciuta nel corso di quest’anno.

L’ultimo a voler dire la sua in questa storia è il Corriere del Mezzogiorno che riporta la seguente notizia: “C’è Marek Hamsik insieme con Rafa Benitez a presentare la sfida contro il Wolfsburg. Il capitano che si è legato a Napoli in maniera quasi indissolubile e l’allenatore in scadenza di contratto che oggi non nasconde più che il divorzio è praticamente alle porte. Sir Rafa si avvia alla chiusura così come quando era arrivato. Con stile e garbo. Non manda a dire ciò che pensa per davvero, stavolta. Nè rinvia tutto il discorso all’incontro con il presidente De Laurentiis. Quello magari avverrà pure, ma probabilmente per scrivere i titoli di coda di due anni che non sono ancora terminati e che Benitez si augura di chiudere al meglio. «Lascerò un Napoli più in alto possibile», si lascia anche scappare”.

Ancora una volta parlare di addii, partenze, divorzi e malumori fa gola a molte sono le voci che in occasione di partite così importanti, non mancano mai di centrare quello che sembra un obbiettivo avvincente: destabilizzare la serenità necessaria per vincere.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI