Sconcerti: “Higuain il migliore della Serie A. Tevez …”


Giornalista e scrittore italiano, Mario Sconcerti ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli al termine della partita di ieri sera tra Napoli e Sampdoria, terminata sul risultato finale di 4-2.

Questo è quanto detto all’interno degli studi sky: “Il Napoli stasera ha dimostrato di poter meritare il secondo posto, quando corre è una squadra che vince. In questo momento è molto motivato, ha la fortuna di avere il miglior giocatore del campionato, Gonzalo Higuain, ed è in condizione. E’ seccante sapere che la squadra è tornata in condizione dopo il ritiro, ma a volte quando prendi queste decisioni si guadagna qualcosa. Europa League? Credo sia la squadra più forte, ma in una partita secca tutto può accadere. Gli episodi possono essere più determinanti dell’organizzazione. Higuain? E’ il giocatore più forte della Serie A. Tevez gli è molto vicino, ma il Pipita mi sembra più universale”.

Il talento di Higuain è certamente innegabile, eppure si riesce ancora a sentire l’eco delle critiche rivolte proprio all’argentino non molto tempo fa. Come al solito le opinioni  cambiano facilmente, osannare quando le cose girano bene è tanto facile quanto lo è criticare nei momenti di difficoltà.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI