La Gazzetta dello Sport si scusa con Benitez: Il successo del Napoli è merito suo

Il momento delle scuse, la gazzetta su Benitez: "Il ritorno del Napoli è merito dell'allenatore..."

La stagione altalenante del Napoli ha reso quanto mai vari i commenti sui “critici” del mondo del calcio e se fino a poco tempo fa sul tecnico spagnolo piovevano critiche a raffica, adesso è il momento dei complimenti e delle scuse.

Le nostre scuse al team partenopeo sono già arrivate diverse giorni fa, scuse rivolte sopratutto al capitano azzurro Marek Hamsik (clicca qui per leggere l’articolo) e alla nostra voce ora si aggiunge anche quella della Gazzetta dello Sport, che dopo l’ultimo successo del Napoli scrive quanto segue su Benitez: “Bisogna fare un passo indietro e ammettere che il ritorno del Napoli è il risultato del lavoro e della sua esperienza”.

Effettivamente dopo il crollo del Napoli, il lavoro del tecnico spagnolo è stato continuamente criticato e non poche erano le voci che volevano un nuovo Napoli senza Benitez. Adesso però l’idea che l’allenatore attuale del Napoli possa lasciare la squadra partenopea sembra non essere più cosi gradita. Bentez ha dimostrato di essere degno della sua fama e quando ha dichiarato di voler lasciare un Napoli quanto più in alto possibile a prescindere dal suo futuro, era intenzionato a mantenere la parla data. Mea culpa dunque e tanto di cappello a Benitez.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più